L'Oroscopo di Pesci dal 7 al 13 luglio 2025

La tua sensibilità è alta, altissima. Ma non è debolezza: è radar. Con il Sole in Cancro, sei nel tuo elemento e tutto scorre più naturale. Tuttavia, Marte in opposizione ti avvisa: se continui ad assorbire senza filtri, rischi la saturazione emotiva. E poi ti chiedi perché vuoi dormire 12 ore! Lunedì 7 e martedì 8: energia dondolante ma fertile. Ottimi giorni per fare chiarezza nei rapporti quotidiani, anche con il tuo corpo. Un fastidio fisico potrebbe essere il modo in cui l’anima ti dice: "Ehi, stai recitando o sei te stessa?". Rispondi con gentilezza. Mercoledì 9 e giovedì 10: Luna piena in Capricorno, potresti rivedere un’amicizia, un progetto o semplicemente capire che alcune connessioni non nutrono più. È il momento di lasciar andare chi non sa più ballare la stessa musica. Fallo senza rancore, con una carezza invisibile. Weekend (11–13 luglio): torna un po’ di tensione, ma anche la voglia di concretezza. Mercurio ti aiuta a pianificare, a fare ordine (emotivo e domestico), mentre Marte potrebbe creare qualche scintilla nei rapporti stretti. Se scoppia un mini-dramma, non chiuderti in modalità sottomarino: esprimi il tuo punto di vista, anche se non è poetico. È terapeutico. Non devi scegliere tra sogno e realtà. Ma devi capire quale sogno vale la pena di essere incarnato e quale va lasciato andare come bolle di sapone. Questa settimana non salvare chi non vuole salvarsi.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


La tua sensibilità è alta, altissima. Ma non è debolezza: è radar. Con il Sole in Cancro, sei nel tuo elemento e tutto scorre più naturale. Tuttavia, Marte in opposizione ti avvisa: se continui ad assorbire senza filtri, rischi la saturazione emotiva. E poi ti chiedi perché vuoi dormire 12 ore!

Lunedì 7 e martedì 8: energia dondolante ma fertile. Ottimi giorni per fare chiarezza nei rapporti quotidiani, anche con il tuo corpo. Un fastidio fisico potrebbe essere il modo in cui l’anima ti dice: “Ehi, stai recitando o sei te stessa?”. Rispondi con gentilezza.

Mercoledì 9 e giovedì 10: Luna piena in Capricorno, potresti rivedere un’amicizia, un progetto o semplicemente capire che alcune connessioni non nutrono più. È il momento di lasciar andare chi non sa più ballare la stessa musica. Fallo senza rancore, con una carezza invisibile.

Weekend (11–13 luglio): torna un po’ di tensione, ma anche la voglia di concretezza. Mercurio ti aiuta a pianificare, a fare ordine (emotivo e domestico), mentre Marte potrebbe creare qualche scintilla nei rapporti stretti. Se scoppia un mini-dramma, non chiuderti in modalità sottomarino: esprimi il tuo punto di vista, anche se non è poetico. È terapeutico.

Non devi scegliere tra sogno e realtà. Ma devi capire quale sogno vale la pena di essere incarnato e quale va lasciato andare come bolle di sapone. Questa settimana non salvare chi non vuole salvarsi.